Come sappiamo, Jason Jordan è assente dalle scene da ormai tantissimi mesi. L’American Alpha, primo a detenere il record di aver vinto i titoli di coppia di NXT, Smackdown e RAW, stava ottenendo gli onori della ribalta a RAW, dopo che era stato presentato come il figlio segreto di Kurt Angle. Il suo percorso, però, ha avuto una brusca interruzione a causa di un grave infortunio al collo che lo costringe fuori dalle scene ormai da Febbraio.
Nelle ultime settimane si sono diffusi rumors che lo vedrebbero costretto al ritiro per via della gravità dell’infortunio occorsogli. Una sorte simile, dunque, a quella capitata in sorte a Tyson Kidd. Notizia, inoltre, che ha certamente preoccupato i fan della WWE che, pur non apprezzando la storyline che lo aveva legato ad Angle, avevano certamente riconosciuto la competenza e la tecnica di uno dei migliori prospetti che si affacciavano nel roster di RAW.
Nelle ultime ore, però, Jordan ha preso la parola, scrivendo su Twitter, annunciando di star lavorando duramente per tornare e di essere fiducioso che, prima o poi, farà il suo ritorno sul ring.
Sfortunatamente non ha fatto chiarezza sui tempi di recupero e l’unica cosa che si può augurare a questo talentuoso, ma sfortunato, ragazzo è di tornare appena possibile e mettersi alle spalle il bruttissimo infortunio.