venerdì, 16 novembre 2018
Notizie

Rey Mysterio ha firmato con la WWE?

Sembrerebbe mancare poco al suo ritorno in pianta stabile

Una cosa è certa, pur essendo trascorsi tre anni dalla dipartita di Rey Mysterio dalla WWE, i fan non si sono mai arresi all’idea che la leggenda della Lucha Libre non ricomparisse in WWE. Come sappiamo, il luchador ha partecipato recentemente a due eventi della federazione di Stamford, lottando sia nella Royal Rumble che nella Greatest Royal Rumble di alcuni mesi dopo.

Secondo Wrestling Standard, però, sarebbe imminente un ritorno in pianta stabile per Mr. 619.

Mysterio, che, negli ultimi anni, si è dato da fare e si è propriamente rigenerato nel circuito indipendente (lottando in AAA, Lucha Underground e facendo persino alcune apparizioni in NJPW), secondo gli ultimi retroscena, avrebbe firmato un contratto esclusivo di due anni con la WWE.

Sempre secondo queste indiscrezioni il nuovo contratto del Messicano avrà decorrenza a partire dal primo Agosto di quest’anno e prevederà il suo debutto a Smackdown Live nella puntata successiva a Summerslam.

Sono notizie interessanti, specialmente perché la federazione ha sempre faticato, in questi anni, a rimpiazzare Rey come idolo del pubblico latino, senza considerare il fatto che Mysterio, ritrovata la forma fisica smarrita nel suo ultimo periodo in WWE, è certamente uno dei migliori luchador del pianeta e, quindi, un’acquisizione di sicura qualità per migliorare ulteriormente il prodotto della federazione.

Giovanni Di Rosa
Laureato in giurisprudenza con la passione per la scrittura. Sono un appassionato di serie tv, wrestling e calcio. La mia passione per il wrestling nasce nel 2004, quando mi imbatto per pura coincidenza in un Match tra John Cena e Rene Duprèe. I miei idoli assoluti in WWE sono Charlotte Flair e AJ Styles!