Smackdown Live ci offrirà questa sera delle sfide entusiasmanti, prima fra tutte il primo annuale contest del Pancake eating: Big E, Xavier Woods e Kofi Kingston si affronteranno su chi riuscirà a mangiare più pancakes. Assisteremo all’ennesimo food fight?
Dopo la vittoria su Billie Kay due settimane fa, Becky Lynch questa sera affronterà l’altra metà della mela, Peyton Royce. Il IIConic ce la farà questa volta oppure subirà l’ennesima Dis-arm-her? L’irlandese riuscirà a portarsi avanti guadagnando luce per un futuro match titolato? Come affronterà lo svantaggio numerico?
Rimanendo in tema divas: questa sera James Ellsworth ha un appuntamento romantico con l’imperatrice Asuka grazie alla mediazione della GM Paige. Quale sarà il ruolo della campionessa Carmella? Sarà all’angolo del suo cagnolino, oppure lo abbandonerà nelle grinfie della giapponese? Siamo tutti contro l’abbandono dei cani in estate, ma questa sera la Mella potrebbe fare un favore a tutti abbandonando sul ring James sofferente mentre incassa l’Asuka Lock.
L’indipendenza americana ha spinto Jeff Hardy a continuare la sua open challenge. Dopo il tentativo finito in rissa e in un six en tag team match tra il campione e gli Usos contro i SAnitY, chi si offrirà volontario questa sera? Sarà la volta del messicano Andrade “Cien” Almas, oppure Samoa Joe cercherà di arricchire il suo palmares? Shinsuke Nakamura potrebbe essere in grado di accettare la sfida?
Per Aj Styles questa sera un match di riscaldamento contro l’alleato numero uno di Rusev, Aiden English. Il campione dovrebbe uscire vincitore, ma nulla è scontato quando nei paraggi si aggira il bruto bulgaro e la number one Lana. Vedremo questa sera quale sarà il destino del Phenomenal a due settimane da Extreme Rules.
La scorsa settimana nell’urlo generale Abbracciamoci e vogliamoci tanto bene, è ritornato in vigore il Team Hell No, quando Kane è intervenuto per salvare Daniel Bryan dalle grinfie dei Bludgeons Brothers. La GM Paige non poteva farsi scappare l’occasione e cavalcando l’onda del Yes Movement ha subito sancito un match per Extreme Rules tra i campioni e il ritornante team con in palio la cintura di coppia. Ricordiamo che i due sono già stati campioni di coppia e hanno già affrontato Erick Rowan e Luke Harper quando questi facevano parte della Wyatt Family e che proprio in occasione di un loro assalto che il team si divise. Oggi i membri dell’ex stable hanno riportato in essere il Team Hell No. Questa sera Bryan e Kane appariranno a Smackdown, è previsto un mtach? Yes, yes, yes.