Finalmente parla Dana White, il presidente dell’UFC che nelle ultime ore è stato al centro di non poche discussioni a seguito della fotografia pubblicata su Instagram la notte di Elimination Chamber, che lo ritrae in compagnia di Brock Lesnar proprio a Las Vegas.
Parlando nel corso di un programma radiofonico, Happy Hours su SiriusXM Nascar, White è stato molto sintetico sul possibile ritorno di Lesnar in UFC, senza sbottonarsi troppo.
Il dirigente ha affermato che le possibilità che l’attuale WWE Universal Champion torni sono “molto, molto, molto buone“.
A questo punto appare quanto mai evidente che tra le parti sia in corso una negoziazione per riportare Lesnar nell’ottagono.
E’ però doveroso sottolineare che, anche al momento della scadenza del contratto tra Lesnar e la WWE, The Beast non sarà idoneo a combattere immediatamente, in quanto è ancora sospeso dopo aver fallito un test antidoping dell’USADA a seguito del match ad UFC 200 contro Mark Hunt. Ed anche se la squalifica è stata decisa qualche anno fa, l’approdo di Lesnar in WWE ha bloccato tutto.
Ciò vuol dire che almeno fino al suo ritorno, Lesnar dovrà scontare altri sei mesi si squalifica in UFC.