CONDIVIDI

Busted Open Radio ha annunciato – via twitter – che Alberto El Patron e la sua fidanzata e WWE Superstar Paige, saranno ospiti del loro show.

Il tweet osserva che la coppia farà importanti chiarimenti in merito alle recenti accuse contro di loro, incluse quelle per l’incidente di abuso domestico accaduto all’aereoporto di Orlando (Orlando International Airport).

Attualmente si crede che Alberto non sia più sotto inchiesta. Paige, invece, è ancora in attesa di vedere se sarà accusata dall’ufficio dell’avvocato dello Stato della Florida.

Ecco il tweet. Come si evince, uno dei presentatori è Bubba Ray Dudley. Che dopo la parentesi in WWE è passato in Ring Of Honor dove è tornato a lottare come Bully Ray.

FONTEprowrestling.com
CONDIVIDI
Articolo precedenteWWE: Intervista a Shawn Michaels
Roberto Rotonda
Vice caporedattore, responsabile della linea editoriale ed editorialista. Per WIT ho fatto anche le interviste, il newser, il biografo, il reporter e curato diversi speciali quando c'è stato bisogno. The Icon Sting è sempre stato il mio preferito, al quale negli anni si sono aggiunti Triple H, Chris Jericho, CM Punk, AJ Styles e Stone Cold Steve Austin. Tifo pure Kevin Owens, Sami Zayn, Finn Bálor, James Storm, The Briscoes, The Young Bucks, Adam Cole, Mike Bennett e tanti altri. Per il wrestling femminile invece, le mie preferite sono Lita, Becky Lynch, Sasha Banks ed Asuka. Non credo che mi stancherò mai di questo business. Un consiglio, evitate di essere focalizzati solo su una cosa, ad esempio solo sulle indy o solo sulla WWE ecc. Il wrestling è bello tutto, cercate di viverlo a 360° evitando sempre di offendere chi non la pensa come voi.
  • DeanAyane

    Che tristezza che siete… non è che aggiornando la newsboard ogni trenta giorni e cancellando la sezione degli ultimi commenti Disqus risolvete i problemi…