CONDIVIDI
Il WWE Hall Of Famer Shawn Michaels si è unito on the road ad NXT dove ha parlato ai talenti ed ha risposto alle domande di Kayla Braxton. Di seguito i punti salienti:
Sulla differenza tra il pubblico di NXT e quello della WWE:
“Uno è molto diverso dall’altro. Quello di NXT è un po’ più ribelle, molto sorprendente e protettivo. Penso che capiscano che tutte le NXT Star che stanno vedendo sono li con l’intento di andare nel roster principale, ma adesso sono lì tutte per loro e se le possono godere. Penso che sanno anche di essere una grande parte di ciò che porta queste NXT Star al livello successivo.”
Sulla sua lista di NXT Standouts:
“Dai ragazzi che sono un po’ più esperti come Johnny Gargano, Roderick Strong, che mi piacciono molto – a ragazzi come Patrick Clark (Velveteen Dream) – e ce ne sono molti. Ma poi si va un po’ più in giù con quelli meno esperti, come Cezar Bononi e Adrian Jaoude, quindi penso che ci sia reale potenziale.”
Sulle ragazze:
“Mamma mia! Con le ragazze ovviamente hai Ember (Moon) e Asuka che sono fenomenali. C’è Nikki Cross, ma poi, ancora, ci sono Sage (Beckett) e Abbey Laith, credo che c’è tanta profondità qui.”
Sull’ambiente del WWE Performance Center:
“Matt Bloom (Capo Allenatore) e Sara Amato (Allenatore e Producer) sono quelli a cui – onestamente, a mio parere – va dato tutto il merito. Sono quelli che hanno creato l’atmosfera, il giusto umore e la cultura per quel posto ogni giorno. E’ assolutamente l’ambiente migliore in cui sono mai stato in tutta la mia vita. È fenomenale, per davvero!”
FONTEprowrestling.com
CONDIVIDI
Articolo precedenteESPN intervista Raven
Prossimo articoloWWE: Paige apparirà con Alberto El Patron ad uno show radio
Roberto Rotonda
Vice caporedattore, responsabile della linea editoriale ed editorialista. Per WIT ho fatto anche le interviste, il newser, il biografo, il reporter e curato diversi speciali quando c'è stato bisogno. The Icon Sting è sempre stato il mio preferito, al quale negli anni si sono aggiunti Triple H, Chris Jericho, CM Punk, AJ Styles e Stone Cold Steve Austin. Tifo pure Kevin Owens, Sami Zayn, Finn Bálor, James Storm, The Briscoes, The Young Bucks, Adam Cole, Mike Bennett e tanti altri. Per il wrestling femminile invece, le mie preferite sono Lita, Becky Lynch, Sasha Banks ed Asuka. Non credo che mi stancherò mai di questo business. Un consiglio, evitate di essere focalizzati solo su una cosa, ad esempio solo sulle indy o solo sulla WWE ecc. Il wrestling è bello tutto, cercate di viverlo a 360° evitando sempre di offendere chi non la pensa come voi.