CONDIVIDI
ll WWE UK Champion Pete Dunne è apparso all’evento Shug’s Hoose Party 4 della britannica Insane Championship Wrestling che si è svolto sabato sera a Glasgow, in Scozia.
Il BruiserWeight ha sconfitto Trent Seven, Wolfgang e BT Gunn in un Fatal 4-Way Match con lo UK Championship in palio. Sia Wolfgang che Trent Seven fanno parte della divisione britannica targata WWE, tuttavia BT Gunn non è tra i membri del roster attuale, quindi questo match è stato storico acnhe perché ha visto un wrestler ufficialmente attivo della WWE difendere il suo titolo WWE contro un lottatore senza contratto con la federazione di McMahon.
La WWE ha parlato della buona difesa di Dunne su WWE.com, rilasciando la seguente dichiarazione:
“Nella prima difesa del WWE United Kingdom Championship che si è tentua nello UK, al di fuori di un ring WWE, Pete Dunne ha mantenuto con successo il titolo sabato sera a Glasgow, in Scozia.
Il BruiserWeight ha sconfitto Trent Seven, Wolfgang e BT Gunn in un Fatal 4-Way Match nella prima sera di “Shug’s Hoose Party 4”, un evento tenuto dalla Insane Championship Wrestling alla O2 ABC. L’evento, sold-out, sarà disponibile per la visualizzazione sul servizio ICW’s on-demand a partire da 24 ore dopo lo spettacolo.
Dopo l’incontro, il vittorioso Dunne ha dichiarato: “La ICW è una delle promotion più importanti al mondo, e io ora la posseggo … proprio come la WWE”.
FONTEsescoops.com
CONDIVIDI
Articolo precedenteWWE: Annunciato match tra Samoa Joe e John Cena
Prossimo articoloWWE: Ric Flair non pensa che John Cena supererà il suo record di titoli mondiali
Roberto Rotonda
Vice caporedattore, responsabile della linea editoriale ed editorialista. Per WIT ho fatto anche le interviste, il newser, il biografo, il reporter e curato diversi speciali quando c'è stato bisogno. The Icon Sting è sempre stato il mio preferito, al quale negli anni si sono aggiunti Triple H, Chris Jericho, CM Punk, AJ Styles e Stone Cold Steve Austin. Tifo pure Kevin Owens, Sami Zayn, Finn Bálor, James Storm, The Briscoes, The Young Bucks, Adam Cole, Mike Bennett e tanti altri. Per il wrestling femminile invece, le mie preferite sono Lita, Becky Lynch, Sasha Banks ed Asuka. Non credo che mi stancherò mai di questo business. Un consiglio, evitate di essere focalizzati solo su una cosa, ad esempio solo sulle indy o solo sulla WWE ecc. Il wrestling è bello tutto, cercate di viverlo a 360° evitando sempre di offendere chi non la pensa come voi.