CONDIVIDI
Carissimi lettori di Wrestlingitalia, benvenuti ad un nuovo report di SmackDown Live. Vediamo insieme i risultati degli incontri e gli eventi salienti della puntata appena andata in onda.
Carmella sale sul ring accompagnata da James Ellsworth. La prima miss. Money in The Bank della storia ci ricorda di come tecnicamente parlando, la sua vittoria non abbia infranto alcun regolamento, dato che il MITB Match non ha alcuna regola. Mentre le altre donne pensavano a fare la storia, lei se ne è fregata e ha vinto il match. Nel suo ufficio, Daniel Bryan parla con Charlotte, e deve ammettere controvoglia che probabilmente non c’è molto da fare in questo caso.
Big E sconfigge Jimmy Uso
Daniel Bryan continua a subire la lamentele delle altre donne della divisione di SmackDown, e si vede costretto a promettere novità sulla questione Carmella. Nel frattempo, Naomi concede a Lana un rematch per il titolo la prossima settimana.
Shinsuke Nakamura sconfigge Dolph Ziggler
Kevin Owens sale sul ring per la consueta Open Challange per il suo US Championship. In un primo momento a palesarsi è AJ Styles, ma KO ci ricorda che la sfida è aperta solo per gli atleti locali. Si presenta dunque Chad Gable, che guardacaso ha appena preso residenza a Dayton, Ohio.
US Open Challange Match: Kevin Owens (c) sconfigge Chad Gable
Veniamo informati che la prossima settimana gli Hype Bros affronteranno gli Usos, con i palio la chance di diventare i prossimi #1 contenders ai titoli di coppia.
Daniel Bryan entra nell’arena e annuncia la sua decisione: siccome non era mai successo che qualcuno consegnasse la valigetta a qualcun’altro, Carmella sarà costretta a restituirla, e la prossima settimana ci sarà un nuovo Ladder Match, proprio a SmackDown.
Jinder Mahal sconfigge Luke Harper
Durante l’incontro risuona la musica di Baron Corbin, che sembra intenzionato ad incassare la valigetta, salvo poi ripensarci e tornare sui suoi passi. Alla fine interviene Randy Orton e il tutto finisce in una rissa generale, con il WWE Champion che si dà alla fuga.