CONDIVIDI
Buon pomeriggio a tutti, qui con voi il Galloz, pronto a narrarvi quanto accaduto nella puntata di Smackdown Live andata in onda questa notte da Rochester, New York, a sole due settimane da Money in the Bank.
Presentazione della valigetta femminile
Shane McMahon è sul ring con Becky Lynch, Charlotte Flair, Natalya, Tamina, Carmella e James Ellsworth: il Commissioner rivela la valigetta del Money in the Bank Ladder Match femminile, di colore bianco. Poco dopo entra in scena la Smackdown Live Women’s Champion Naomi, seguita in breve tempo dalla “debuttante” Lana, che entra in scena tra l’acclamazione generale del pubblico: la moglie di Rusev chiede di essere aggiunta al Ladder Match, ma tale opportunità le viene negata.
The Welcoming Committee (w/James Ellsworth) sconfigge Charlotte Flair, Becky Lynch & Naomi
La contesa dura pochi minuti, e si conclude quando una distrazione da parte di Lana permette a Tamina di chiudere l’incontro con un Superkick su Naomi.
AJ Styles sconfigge Dolph Ziggler
In un rematch di sette giorni fa, ben più breve ma altrettanto intrigante, il “Phenomenal” chiude la contesa con una poderosa Styles Clash al centro del ring.
Jinder Mahal (w/The Singh Brothers) sconfigge Mojo Rawley
Rawley ha ottenuto quest’incontro, e qualora fosse riuscito a sconfiggere il WWE Champion, avrebbe potuto prendere parte al Money in the Bank Ladder Match maschile: ma così non è stato, in quanto grazie a un colpo scorretto l’indiano riesce a trionfare con The Khallas.
The New Day sconfigge The Colons
Nel loro match di debutto a Smackdown Live, i tre host di WrestleMania sconfiggono in breve tempo i loro avversari con la Midnight Hour. Al termine dell’incontro, gli Smackdown Live Tag Team Champions The Usos hanno un confronto verbale con i loro avversari di Money in the Bank.
Un nuovo match a Money in the Bank
Naomi entra furiosa nell’ufficio di Shane McMahon, chiedendo di poter affrontare Lana a Money in the Bank, dopo quello che è successo stasera, ed è anche disposta a mettere il titolo in palio: il Commissioner non può far altro che garantirle quanto richiesto.
Shinsuke Nakamura sconfigge Kevin Owens
In un main event molto intenso, il giapponese schiena il WWE United States Champion per la terza settimana di fila, dopo aver eseguito una Kinshasa. Al termine dell’incontro, Baron Corbin – che era al tavolo di commento – attacca Nakamura, mettendolo fuori gioco con la End of Days.