CONDIVIDI
La WWE Superstar di Smackdown Live, nonchè il former Intercontinental Champion Luke Harper, ha recentemente parlato in un’intervista a Democrat & Chronicle.
-I suoi pensieri sulla maledizione della sua città natale in WWE:
“So sulla maledizione e la sento,e credetemi mi fa schifo. Attualmente ho avuto un gran bel match con Dolph Ziggler qui il quale credevo di vincere, e invece così non è stato. Questo mi disturba realmente… è qualcosa a cui penso … ma nulla che non possa tenere sotto controllo”.
-Sul suo possibile addio nel 2011 quando sua moglie rimase incinta:
“Dissi a mia moglie: ‘questo è tutto. Per me è finita. Non posso stare lontano da te. Dobbiamo solo capire cosa fare’. Io lottavo nelle vicinanze ed ero appena tornato dal tour. Feci la mia decisione, poi andò tutto bene, fino a quando mi chiamò la WWE e mi disse: ‘Ehy, vogliamo che tu venga a fare un provino per noi’. Non ero mai stato letteralmente così lontano dal wrestling in vita mia e loro mi hanno instantaneamente riportato indietro”.

 

 

 

FONTEwrestlingnewssource
CONDIVIDI
Articolo precedenteWWE: Report di Smackdown Live (30/05/2017)
Articolo successivoWWE: Risultati di RAW 5/6/2017
Emanuele Tumbiolo
Mi chiamo Lele. Nasco nel '98 in una cittadina deserta, Savona. Da piccolo comincio ad assaggiare il wrestling, ma diventa la mia passione solamente nel 2015 ed oggi è una malattia che mi tiene attaccato ogni giorno su programmi e siti di wrestling. Wrestler preferiti: Cm Punk, Dean Ambrose, Seth Rollins, The miz, Paige, Becky Linch, Charlotte.