CONDIVIDI

Buonasera a tutti, sono il Galloz, e oggi vi narro quanto accaduto nell’ultima puntata di Smackdown Live, andata in onda questa notte dalla Philips Arena di Atlanta, Georgia.

Highlight Reel con Kevin Owens

The New Face of America” utilizza ancora una volta il talk show di Chris Jericho, e questa volta il suo ospite è Shinsuke Nakamura: non appena il giapponese prende parola, Baron Corbin irrompe in scena, e subito parte l’assalto due contro uno ai danni del nipponico. Sami Zayn pareggia i conti, proponendo ai due heel un tag team match.

Shinsuke Nakamura e Sami Zayn sconfiggono Kevin Owens e Baron Corbin

Opener molto intrigante e senza tempi morti, che si conclude in circa dieci minuti con una Kinshasa di “The King of Strong Style” sul WWE United States Champion, andandolo a schienare per la seconda volta in due settimane consecutive.

Promo di The Usos

Gli attuali Smackdown Live Tag Team Champions salgono sul ring, dicendo di aver sconfitto le Superstar più acclamate, come gli American Alpha e i Breezango. Con grande sorpresa, The New Day fa il suo debutto a Smackdown Live, a quasi due mesi dal Superstar Shake-up, annunciando che i gemelli samoani difenderanno le loro cinture a Money in the Bank, contro… Who? Who? Who? THE NEW DAY, BABYYYYYYYYYY!

Fatal 5-Way Elimination Match: Charlotte Flair vs. Carmella vs. Natalya vs. Tamina Snuka vs. Becky Lynch

L’incontro non ha mai inizio, in quanto ancora prima del suono della campana The Welcoming Committee attacca le due face, ma in breve tempo queste riescono a ribattere, concludendo la rissa con una poderosa Powerbomb di Charlotte su Natalya, che va a sfondare il tavolo di commento.

In seguito a tutto ciò, Shane McMahon entra in scena e, vedendo quanto accaduto, decide di scrivere una nuova pagina nella storia del wrestling: a Money in the Bank si terrà per la prima volta un Money in the Bank Ladder Match al femminile, nel quale le cinque lottatrici si daranno battaglia per la valigetta.

Breezango sconfiggono The Colons

In pochi minuti la “Fashion Police” chiude l’incontro a suo favore, tra un travestimento e l’altro, con una Unprettier di Tyler Breeze su Primo.

Promo di Randy Orton

L’ex WWE Champion entra sul quadrato, parlando di come abbia perso il titolo contro Jinder Mahal: ma ora guarda al futuro, più precisamente a Money in the Bank, durante il quale diventerà campione assoluto per la quattordicesima volta. L’indiano interrompe Orton, definendolo un classico americano, che racconta storie di tempi passati mentre il suo paese sta andando in rovina.

Dolph Ziggler sconfigge AJ Styles

In un main event veramente bello e godibile, lo “Show Off” sconfigge il “Phenomenal” con un Superkick, subito dopo aver bloccato un tentativo di Phenomenal Forearm.