CONDIVIDI
Come di consueto, la WWE ha pubblicato sul suo sito ufficiale la preview per la puntata di RAW che andrà in onda questa notte. Ecco i punti salienti:

Dean Ambrose dovrà difendere il suo Intercontinental Championship dall’assalto di The Miz

Dopo aver preso il controllo dello show a causa dell’assenza di Kurt Angle la scorsa settimana, Dean AmbroseThe Miz si affronteranno in un incontro valido per il titolo del Lunatic Fringe.

Cosa accadrà tra Braun Strwoman Roman Reigns?

Anche se ancora acciaccato a causa del brutale incontro avuto a Payback, il Big Dog si è preso la sua personale vendetta infortunando a sua volta StrowmanKurt Angle ora è chiamato a prendere in mano la situazione, cosa succederà adesso?

E’ giunto il momento per “The Bar”

CesaroSheamus hanno affermato di voler rifiutare ogni confronto con gli Hardy Boyz, a meno che non si tratti di un match per il titolo. Resta solo da chiedersi quanto assisteremo alla contesa.

La “Best Friend” di Alexa Bliss la rende intoccabile?

Nia Jax sembra determinata a voler spazzare via ogni possibile contendente al titolo femminile, comprese Mickie JamesBaileyAlexa Bliss sembra ergersi più forte che mai.

E’ finita solo quando Samoa Joe dice che è finita

Dopo aver brutalmente assaltato Seth Rollins la scorsa settimana, Samoa Joe ha mandato un chiaro messaggio al Kingslayer: “E’ finita solo quando lo decido io”. Nonostante la vittoria ottenuta a PaybackSeth Rollins si vede costretto a contrattaccare.