CONDIVIDI
La WWE ha recentemente rivelato il costo relativo al set di Wrestlemania 33, che si è tenuta poche settimane fa, al Camping World Stadium di Orlando, in Florida.
La compagnia di Stamford ha svelato di aver speso 5 milioni di dollari, per realizzare uno stage che ricordasse un grande parco giochi.
Quest’anno la compagnia ha speso più degli anni scorsi per la realizzazione del set della 33esima edizione dello Showcase Of Immortals, superando i prezzi degli anni passati.
Il vice presidente WWE delle operazioni tecniche relative agli eventi, Duncan Leslie, ha detto all’Orlando Sentinel che circa 400/500 persone hanno contribuito a realizzare questo meraviglioso palcoscenico, di cui la maggior parte erano ragazzi, operatori delle gru, tecnici delle luci ecc e che ci saranno stati 100 tra camion e furgoni che hanno portato tutto il necessario sul posto per una settimana.
Ecco qua il video del New Day, dove i tag team champions più longevoli della storia hanno presentato il palcoscenico di Wrestlemania 33, della quale furono incaricati come presentatori speciali della serata: