Home About About NXT (13/04/2017) – Good Luck Shinsuke!

About NXT (13/04/2017) – Good Luck Shinsuke!

0
CONDIVIDI

Dopo la settimana di WrestleMania, che ha regalato ad NXT gloria nella propria città, si torna fra le mura natie della Full Sail University, per uno show di sviluppo della WWE che pare cambiato anche nel look: vediamone gli sviluppi in un nuovo About.

Aleister Black vs Corey Hollis
Black apre la puntata, accolto a gran voce dal pubblico durante la sua sontuosa entrata, e vince con una sola mossa, la Black Mass.
Vincitore: Aleister Black

Tye Dillinger viene intervistato riguardo il suo debutto a Smackdown, e afferma di essere contento ma che la cosa non gli impedisce comunque di sistemare i suoi affari a NXT con Eric Young, con cui la prossima settimana si affronterà in uno Steel Cage Match, stipulazione utile per impedire ai Sanity di intervenire.

DIY vs Dylan Miley & Michael Richard Blaze
Cominciano sul ring Tommaso Ciampa e Miley, un wrestler di enorme stazza, che da fino da torcere a Ciampa, sollevandolo anche per una Gorilla Press Slam. Quando entrambi però danno il cambio ai propri compagni il match si conclude, con Gargano che mette a segno una Neckbreaker e poi trova assieme al compagno la combo di calci al centro del ring.
Vincitori: DIY

Dopo il match, Dylan Miley se la prende col suo compagno, tramortito da una sequenza di pugni, una Chokeslam e una Scoop Powerslam.

Ruby Riot vs Kimberly Frankele
Ruby domina nella prima parte, ma si distrae quando a bordo ring fa la sua comparsa Nikki Cross, la cui presenza permette e Kimberly di ottenere un conto di due con un Backbreaker. Ruby Riot comunque manifesta una certa superiorità e senza affanni e in pochi minuti chiude con un Pelè Kick.
Vincitrice: Ruby Riot

Una ripresa che sembra fatta da un cellulare ci porta al Performance Center, dove Liv Morgan e Aliya tengono una banale conversazione disturbata da Billy Kay e Peyton Royce. Billy Kay finisce tuttavia in una vasca da bagno, per poi essere derisa.

Oney Lorcan vs Drew McIntyre
Lorcan sembra determinato e spedisce il rientrante McIntyre fuori ring, dove il britannico riottiene un certo vantaggio scaraventando l’avversario sull’apron con una Powerslam. Lorcan sfiora la vittoria con un Blockbuster, poi viene scaraventato in maniera spettacolare giù dall’angolo da McIntyre, che connette un Facebuster e la Claymore per la vittoria.
Vincitore: Drew McIntyre

Intervistato dopo il match, McIntyre afferma che nel suo periodo di lontananza è stato lontano dalla WWE e ha girato il mondo, ma in questo momento l’unico posto in cui desidera essere è NXT.

Shinsuke Nakamura in abiti civili si presenta sul ring per fare il suo ultimo saluto a NXT, data la sua chiamata a SmackDown Live. Nakamura afferma che NXT è stata la sua casa, ci si è sentito a casa, una casa che in solo un anno gli ha dato la possibilità di imporsi. NXT ha creato qualcosa di nuovo, che non cambierà, perchè ha il pubblico come suo punto di forza. Il pubblico rende poi sonoramente omaggio al giapponese, raggiunto sullo stage dal roster al completo, da William Regal e Finn Balor, tutti per un caloroso abbraccio all’ex campione, che si prepara a nuovi lidi.