Home News WWE: Nuovo infortunio per Finn Bàlor

WWE: Nuovo infortunio per Finn Bàlor

0
CONDIVIDI

Non sembra davvero esserci pace per Finn Bàlor: l’atleta irlandese della WWE, che era tornato da appena due settimane dopo un’assenza di oltre 6 mesi a causa di un grave infortunio al collo, si è nuovamente infortunato nell’ultimo episodio di RAW.

Come si evince dal video qui riportato, durante il suo match con Jinder MahalBàlor è stato colpito violentemente alla nuca da una forte gomitata, tanto da procurarsi una commozione cerebrale. La WWE non ha ancora diramato alcun comunicato a riguardo, ma diverse fonti molto vicine alla compagnia hanno confermato l’esistenza e la serietà dell’infortunio che rischia di far tornare nuovamente ai box lo sfortunato atleta irlandese. Qui sotto il video dell’accaduto

 

Non si hanno ovviamente ancora notizie su quanto tempo dovrà passare prima di poter vedere nuovamente l’irlandese in azione, ma molto probabilmente Bàlor non sarà presente al tour che la WWE terrà in Italia a breve. Non appena si avranno ulteriori aggiornamenti posteremo altre news a riguardo, quindi restate collegati su WrestlingItalia.it per ulteriori sviluppi.