CONDIVIDI
L’ex NXT Champion, Shinsuke Nakamura, è stato recentemente intervistato da Sportskeeda. Riportiamo di seguito i punti salienti dell’intervista.
L’avversario che sogna di affrontare a WrestleMania:
“Voglio affrontare di nuovo AJ Styles.”
Se preferirebbe, in caso di promozione nel Main Roster, passare a SmackDownLive o a Raw:
“Entrambi i brand vanno bene. Raw ha Joe e Finn. Tanto talento proveniente da NXT, il che è confortevole per me. SmackDown ha AJ Styles, Randy Orton e John Cena. Mi piacerebbe lottare contro tutti loro. Quindi entrambi!”
Se si sente un lottatore migliore da quando è approdato a NXT:
“Molte persone mi fanno questa domanda. NXT non è solo un territorio di sviluppo; è il terzo brand della federazione. C’è Raw, SmackDown, poi NXT. NXT che non ha solo giovani talenti, ma anche gente come me o Bobby Roode. E prima di noi, ci sono stati lottatori esperti come Finn Balor e Samoa Joe. Si tratta di un mix. Stiamo cercando di cambiare lo stile di wrestling della WWE “.
FONTEprowrestling.com
CONDIVIDI
Articolo precedenteRinGirls #2 – It’s almost WrestleMania time!
Prossimo articoloTNA: Annunciato ufficialmente accordo con nuova federazione
Roberto Rotonda
Vice caporedattore, responsabile della linea editoriale ed editorialista. Per WIT ho fatto anche le interviste, il newser, il biografo, il reporter e curato diversi speciali quando c'è stato bisogno. The Icon Sting è sempre stato il mio preferito, al quale negli anni si sono aggiunti Triple H, Chris Jericho, CM Punk, AJ Styles e Stone Cold Steve Austin. Tifo pure Kevin Owens, Sami Zayn, Finn Bálor, James Storm, The Briscoes, The Young Bucks, Adam Cole, Mike Bennett e tanti altri. Per il wrestling femminile invece, le mie preferite sono Lita, Becky Lynch, Sasha Banks ed Asuka. Non credo che mi stancherò mai di questo business. Un consiglio, evitate di essere focalizzati solo su una cosa, ad esempio solo sulle indy o solo sulla WWE ecc. Il wrestling è bello tutto, cercate di viverlo a 360° evitando sempre di offendere chi non la pensa come voi.