CONDIVIDI

Bentornati nella rubrica tutta al femminile di Wrestlingitalia. Come tutti saprete mancano pochi giorni ormai all’evento più grosso dell’anno per la WWE ovvero WrestleMania. Il pay per view si svolgerà il 2 Aprile in quel di Orlando, Florida. Ho quindi pensato di dedicare l’articolo di oggi ad una breve analisi dei match che avverranno a WM con le mie aspettative e speranze.

Bayley, l’attuale campionessa di Raw sarà tenuta a difendere il titolo in un triple threat match contro la quattro volte campionessa Charlotte e Sasha Banks che, invece, ha vinto il titolo tre volte. Penso che tutti si aspettino molto da questo incontro visto le partecipanti e, per quanto mi riguarda, spero che sarà la Boss a trionfare. Da quando ha debuttato nel main roster ha saputo farsi apprezzare settimana dopo settimana dalla sottoscritta e penso si meriti il titolo e soprattutto un regno più longevo dei precedenti.

Un altro match già annunciato è il Mixed Tag Team Match che coinvolgerà John Cena e la sua fidanzata Nikki Bella contro gli sposini nonché l’autoproclamata It Couple della WWE Miz e Maryse. Sono contenta di vedere Nikki e John combattere insieme e curiosa per il ritorno nel ring di Maryse.

Passiamo ora al match che vede in palio il WWE SmackDown Women’s Championship. Alexa Bliss, l’attuale campionessa, dovrà difendere la cintura contro tutte le donne disponibili nel roster di SD come annunciato dal General Manager dello show Daniel Bryan in una recente puntata. Ad oggi Mickie James, Natalya, Carmella e Becky Lynch sono state annunciate come partecipanti all’incontro. Fra queste ragazze spero sia Mickie a trionfare: fresca di ritorno dopo anni di assenza dai ring della compagnia la James vinse il suo primo WWE Women’s Championship proprio in un’edizione di WrestleMania, più precisamente la ventiduesima. Penso che con lei come campionessa si potrebbero creare degli scenari davvero interessanti e di un certo spessore.
Fatemi sapere quali sono le vostre aspettative e speranze per quanto riguarda questi match tramite commenti e buona WrestleMania a tutti!