CONDIVIDI

La WWE sta programmando diverse chiamate dal settore di sviluppo, ovvero il roster giallo di NXT, previste per il periodo post Wrestlemania.

Si è notato che la compagnia di Stanford ha escluso Shinsuke Nakamura dagli annunci del prossimo tour di NXT nel Regno Unito, il quale potrebbe essere un’indizio del suo possibile debutto che sembra ormai molto vicino.

Durante il podcast su Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha svelato di non essere al corrente del roster nel quale andrà ad unirsi il nipponico, ma che molto probabilmente sarà chiamato dalla dirigenza per debuttare nel main roster.

La compagnia ha escluso anche Elias Samson dalla programmazione settimanale di NXT e ci si aspetta che anche lui venga chiamato presto in uno dei due roster principali.

Per quanto riguarda l’attuale campionessa di NXT, Asuka, si pensa che nonostante abbia già dato tutto quello che poteva dare nel roster giallo, lei non potrà debuttare nel main roster nello stesso momento in cui lo faranno Nakamura e Samson.