Home News Breaking News WWE: chiarimenti sul caso Paige

WWE: chiarimenti sul caso Paige

0
CONDIVIDI

La notizia del giorno è stata chiaramente quella che ha visto Paige protagonista, suo malgrado, di uno scandalo sessuale. L’ultimo anno e mezzo ha rappresentato una parabola discendente per la britannica, che ha visto alterata la sua reputazione all’interno dell’ambiente WWE e tra i fan a seguito di due sospensioni del Wellness Program e di alcune disavventure che l’hanno vista protagonista assieme al suo compagno Alberto Del Rio.

Benzina sul fuoco, ad aggravare tutto sono state distribuite nel pomeriggio foto e video che la ritraggono in pose e atti intimi e privati con Xavier Woods e Brad Maddox, ex Superstar della WWE. Paige è stata chiaramente vittima di situazioni che, prima di lei, hanno colpito a loro insaputa anche altre celebrità e stelle del mondo dello spettacolo, e ha manifestato il suo dissenso su Twitter facendo sapere che il tutto sia stato pubblicato senza alcun consenso da parte sua, affermando:

“Foto personali e private di me sono state rubate e sfortunatamente condivise pubblicamente senza il mio consenso”.

WrestlingItalia, ci tiene a precisare, come già fatto sulla pagina Facebook ufficiale, che nel rispetto della riservatezza e della sua politica, non pubblicherà e diffonderà in alcun modo video, immagini o frame del materiale privato emerso oggi in rete, invitando pertanto i nostri utenti ad evitare di chiedere, attraverso i suoi media, link e invio del suddetto materiale. Coloro che contribuiranno alla diffusione saranno bannati dalla pagina o gruppo e verranno segnalati.