CONDIVIDI

NXT Takeover: Orlando sarà il quindicesimo evento della serie Takeover. Si terrà il primo aprile all’Amway Center di Orlando. Sempre nella città della Florida, il giorno dopo, si terrà Wrestlemania 33. La sede dello Show Of Shows non sarà l’Amway Center ma il Camping World Stadium.

Al momento sono tre le contese che sono state rese ufficiali per l’evento, tutte titolate. La prima riguarda l’NXT Women’s Championship. La scorsa settimana, Ember Moon ha sconfitto Billie Kay e si è laureata nuova number one contender. Affronterà la campionessa Asuka, imbattuta, per la cintura.

La seconda, annunciata ieri notte, è quella per l’NXT Tag Team Championship. Gli Authors Of Pain, campioni in carica, difenderanno le cinture dall’assalto di Revival e DIY. Il General Manager dello show giallo, William Regal, ha detto che il match di Orlando sarà anche ad eliminazione.

Infine, la contesa per l’NXT Championship. Bobby Roode, nella puntata di ieri notte, ha sconfitto Kassius Ohno e mantenuto il titolo. Dovrà ora difendere la cintura dall’assalto del due volte campione Shinsuke Nakamura. Il giapponese eserciterà la clausola per il rematch e tenterà di vincere il titolo per la terza volta.