CONDIVIDI

Lunedì prossimo Raw farà tappa al Barclays Center di Brooklyn, dove si terrà una nuova puntata di Monday Night Raw. Sarà la penultima prima di Wrestlemania 33, che si terrà il 2 aprile. La WWE ha già annunciato due match e un’apparizione speciale per l’episodio.

Il primo match annunciato è stato quello tra Roman Reigns e Braun Strowman. Reigns si avvicina al suo scontro con The Undertaker nello Show Of Shows. Affronterà il Monster Among Men, che nell’ultima puntata lo ha attaccato alla fine del suo promo.

Il secondo incontro che si terrà a Brooklyn sarà quello che contrapporrà Chris Jericho e Sami Zayn a Kevin Owens e Samoa Joe. Jericho e Owens si affronteranno a Wrestlemania con in palio il WWE United States Championship, detenuto da Y2J. Zayn e Joe, invece, si sono affrontati a Fastlane e sono nel bel mezzo di una rivalità.

Infine, è stata annunciata la presenza di Brock Lesnar nella puntata. Il Beast Incarnate si prepara al match per il WWE Universal Championship contro Goldberg a Wrestlemania. Sarà curioso cosa avrà da dire, per bocca del suo manager Paul Heyman.