CONDIVIDI

Wrestlemania 33 è sempre più vicina. Lo Show Of Shows si terrà il prossimo 2 aprile al Camping World Stadium di Orlando. Durante le puntate di Smackdown Live e 205 Live, che si sono tenute questa notte, sono state annunciate nuove contese.

La prima in ordine di tempo riguarda Smackdown. Durante la puntata, dopo un segmento che ha visti coinvolti The Miz, Maryse, John Cena e Nikki Bella, Daniel Bryan ha sancito un match. L’Hollywood A-Lister e la moglie affronteranno il sedici volte campione del mondo e la Fearless One.

Sempre durante la puntata dello show blu, AJ Styles ha attaccato Shane McMahon. Lo ha scaraventato contro il finestrino di un’auto, che si è disintegrato. Più tardi, McMahon ha detto che il Phenomenal One ora ha un avversario. La WWE ha ufficializzato la contesa tra i due, che si terrà a Wrestlemania.

Infine, a 205 Live si è tenuto un Fatal 5 Way che metteva in palio il ruolo di number one contender al WWE Cruiserweight Championship. A vincere è stato Austin Aries, che si è quindi laureato come sfidante di Neville a Wrestlemania 33.