Home News Lucha Underground: Disponibili su Netflix le prime due stagioni

Lucha Underground: Disponibili su Netflix le prime due stagioni

0
CONDIVIDI

Lucha Underground è uno show che sta, inevitabilmente, costruendosi una grossa fanbase. Lo show di El Rey Network è partito quasi in sordina nel 2014, e ha riscosso fin da subito recensioni positive per il suo modo non comune di costruire le proprie puntate, la sua struttura “a stagioni” familiare alle serie televisive, il suo modo quasi cinematografico di proporre gimmick e storyline.

A causa della copertura non così ampia del canale televisivo El Rey Network, di proprietà di Robert Rodriguez, regista di fama internazionale, i funzionari dello show hanno fin da subito cercato una distribuzione alternativa, e grazie alla larga diffusione del prodotto sul web, l’hanno facilmente trovata, caricando il prodotto a pagamento su Itunes.

In attesa della parte conclusiva della terza stagione, che arriverà in estate, tuttavia, in mattinata è arrivata una notizia di grande importanza, già preannunciata, ma ora ufficiale: lo show è sbarcato su Netflix, per ora solo con le prime due stagioni, ovviamente nella versione statunitense del servizio on demand più famoso al mondo.

Netflix è peraltro un servizio disponibile anche in Italia, che nel nostro paese si è fatto rapidamente strada, e che ha vi ha visto sbarcare numerose serie televisive d’oltreoceano: facile dunque ipotizzare per il futuro anche la possibilità per i fan italiani di poter guardare Lucha Underground, finalmente in modo legale.