CONDIVIDI

Siamo sempre più vicini a Wrestlemania 33. Lo Show Of Shows si terrà al Camping World Stadium di Orlando. Al momento le contese confermate sono nove, ma potrebbero aggiungersene altre. Una di queste è quella per il WWE Raw Tag Team Championship.

Al momento la WWE ha ufficializzato un Triple Threat Match per WrestlemaniaBayley, la campionessa, difenderà la cintura dall’assalto di Charlotte Flair e Sasha Banks. Si tratta delle uniche tre detentrici della cintura. A queste tre, però, potrebbe aggiungersi Nia Jax.

Il piano originale, tra l’altro, prevedeva un Fatal 4-Way che includeva anche la Jax. Tuttavia, quando hanno stabilito l’incontro, la samoana è stata esclusa. Ora, però, sembra che la compagnia abbia intenzione di tornare ai piani originari.

Dave Meltzer ha parlato della situazione nell’ultimo episodio di Wrestling Observer Radio. Meltzer ha detto che la compagnia potrebbe ancora aggiungere la Jax alla contesa. Questo sarebbe il motivo per cui è stata contrapposta a Bayley nell’ultima puntata di Raw. Inoltre, è stato mostrato un segmento in cui Stephanie McMahon ha fatto intendere che Nia Jax potrebbe essere inserita nel match.