CONDIVIDI

Wrestlemania 33 si sta avvicinando, e la WWE prepara le contese da disputare all’evento. Indubbiamente la più clamorosa di quelle non ufficializzate è quella tra Roman Reigns e The Undertaker. I due hanno iniziato un programma durante il Royal Rumble Match. Nell’occasione, il Big Dog ha eliminato il Deadman dalla contesa. Chi ha detto la sua riguardo a questo incontro è stato Jim Ross.

Ross, che è un WWE Hall Of Famer, ha parlato dell’incontro in un articolo che è comparso sul suo blog JrsBarBq.com. Nell’articolo, Ross ha detto come proporrebbe il match tra i due.

“Mi è spesso stato chiesto cosa farei per concludere il match di Wrestlemania tra Roman Reigns e The Undertaker. Secondo me, ci sono diversi modi di farlo in modo efficace. La conclusione deve essere che, alla fine del match, Roman Reigns sia la priorità. Per cui, Reigns potrebbe vincerlo in modo sporco dopo che un match apparentemente da babyface va storto. Tuttavia, potrebbe anche finire per perderlo e poi attaccare The Undertaker, lasciandolo a terra nel suo territorio. Questo match non riguarda tanto Taker quanto la sua persona possa essere d’aiuto a Reigns.”

 

  • alex131091

    Wrestlemania non la guarderò proprio