CONDIVIDI

La WWE era alla ricerca di un annunciatore dopo l’addio di Lilian Garcia. Lilian, che ha lasciato per stare accanto al padre malato, ha annunciato la propria partenza lo scorso agosto. Il giorno di Natale ha fatto sapere che il padre é scomparso, ma al momento non si sa se tornerà in WWE. Quello che invece é stato annunciato é il nome del nuovo annunciatore: si tratta di Vic Tragalinte.

Ad annunciarlo é stata la stessa WWE, che ha anche comunicato che Tragalinte avrà il ring name Vic Joseph. La conferma della sua assunzione é il fatto che abbia cambiato il nome utente su Twitter in @VicJosephWWE. Tuttavia, non sono state fornite indicazioni su quando inizierà a lavorare e, soprattutto, in quale roster.

Vic Tragalinte é noto per aver lavorato alla pagina Youtube di House Of Hardcore, la compagnia fondata da Tommy Dreamer. Inoltre, nei fine settimana era il conduttore di 92.3 The Fan, show che si tiene a Cleveland. Tragalinte ha già esperienza come commentatore, avendo commentato match di Division 1 di Ohio State, Boise State e Michigan State.