CONDIVIDI

Continua ad arricchirsi il numero di partecipanti al Royal Rumble Match. Il main event del pay-per-view che si terrà all’Alamodome si é arricchito di altri nomi. Dolph Ziggler, durante i momenti finali di Talking Smack, ha annunciato che parteciperà alla rissa reale. Shane McMahon, Commissioner di Smackdown e ospite dello show, ha accettato la richiesta di Ziggler.

Il nome di The Showoff si aggiunge a quelli di The Miz e Dean Ambrose. Il WWE Intercontinental Champion ha annunciato la propria partecipazione durante l’Ambrose Asylum. Miz, ospite del segmento di apertura proprio con Ambrose, ha annunciato a sua volta che sarà uno dei partecipanti al Royal Rumble Match.

Salgono così a quattro i partecipanti alla Rumble che fanno parte del roster di Smackdown: oltre ai tre menzionati precedentemente, c’é Baron Corbin. Raw conta otto wrestler che hanno annunciato la partecipazione. Si tratta di Goldberg, Brock Lesnar, i New Day, Braun Strowman, Chris Jericho e Seth Rollins. Inoltre, vi é anche The Undertaker, che però ha fatto capire che non fa parte né dello show rosso, né di quello blu.