Home News WWE: Incredibile retroscena sulla Streak di Undertaker

WWE: Incredibile retroscena sulla Streak di Undertaker

1
CONDIVIDI
WrestleMania 30, oltre che per l’incredibile vittoria di Daniel Bryan contro Randy Orton e Batista nel Main Event, sarà ricordata sicuramente per l’interruzione della Streak dell’Undertaker, che aveva vinto, sino ad allora, 21 match consecutivi al Grandaddy Of Them All.
Infatti, all’evento, Brock Lesnar stupì il mondo intero quando, alla terza F-5, schienò Undertaker interrompendo la sua striscia di vittorie. Di recente, però, è uscito un incredibile retroscena proprio dal manager della Bestia, ossia Paul Heyman.
Durante un suo show in Glasgow, Heyman ha detto: ‘Sono io che ti sto prendendo per il culo oppure ti sto dicendo qualcosa che in realtà non dovresti sapere?’. In questo modo, Paul ha fatto intendere che forse era prevista la vittoria di Undertaker a WrestleMania 30 ma Brock Lesnar, in uno spot, ha colpito talmente forte il suo avversario che, quando è andato al tappeto, non ha avuto la possibilità di rialzarsi dallo schienamento anche a causa della posizione della sua gamba. Heyman ha poi detto che questo potrebbe essere il motivo per cui la theme di Lesnar non sia partita subito dopo la sua vittoria ed anche il motivo per cui Taker si sia sentito male appena tornato nel Backstage.
  • Nicholas Finotti

    infatti se si fa caso, la grafica del 21 – 1 era quella con i fulmini di taker e non una in stile ” Lesnar “