Dark Match: Tensai batte Jake Carter.

Puntata del 25 Setembre:

1. Tag Team Turmoil Match: Gli Ascension battono Colin Cassidy & Enzo Amore, CJ Parker & Tyler Breeze e Scott Dawson & Alexander Rusev diventando così i primi sfidanti ai titoli di coppia.

2. Sasha Banks (w/Summer Rae) batte Bayley.

3. Aiden English batte velocemente un wrestler locale.

4. Sami Zayn batte El Local (Ricardo Rodriguez). Al termine dell’incontro arriva Bo Dallas che si congratula. Inoltre Bo annuncia che ci sarà un Bo Dallas Invitational dove chiunque potrà avere una title shot se riuscirà a schienarlo. Tutti potranno partecipare tranne Sami Zayn.

– Arriva sul ring Triple H il quale afferma che Dusty Rhodes non è più il GM di NXT. Il suo posto viene preso da JBL. Quest’ultimo entra sul ring e dice che diventare GM di NXT è una cosa buona per il business. Inoltre dà il benvenuto all’era di NXT del Wrestling God.

Puntata del 2 Ottobre:

1. Emma & Santino Marella battono Fandango & Summer Rae.

2. Luke Harper batte Kassius Ohno.

3. NXT Tag Team Championship Match: The Ascension battono Adrian Neville & Corey Graves (c) diventando i nuovi campioni di coppia.

– E’ tempo del Bo Dallas Invitational. A farsi avanti per primo è un wrestler sconosciuto e Bo lo batte con una Spear. Dopo è il momento di Leo Kruger e Antonio Cesaro. I due discutono su chi debba affrontare Bo ma vengono gettati fuori dal ring. Poi è il turno di El Local che batte il campione con il Yakuza Kick. El Local poi si toglie la maschera e si rivela essere Sami Zayn. Bo Dallas è sconvolto da tutto questo.

Puntata del 9 Ottobre:

1. Charlotte (w/Bailey) batte Santana Garrett. 

2. Antonio Cesaro batte Leo Kruger. Dopo l’incontro Cesaro attacca Kruger con una ginocchiata dal paletto.

3. Mojo Rawley batte Danny Burch.

4. Scott Dawson & Alexander Rusev battono Colin Cassidy and Enzo Amore. 

Puntata del 16 Ottobre:

1. NXT Tag Team Championship Match: The Ascension (c) battono Corey Graves & Adrian Neville. Al termine dell’incontro Corey attacca Neville afterthe matchand attacked him.

2. Tyler Breeze batte CJ Parker.

3. Summer Rae & Sasha Banks battono Paige & Emma.

4. NXT Championship Match: Sami Zayn batte Bo Dallas (c) e diventa il nuovo campione! Arriva però JBL il quale mostra il replay e il piede di Bo era sulla corda. Quindi il match deve ripartire. L’incontro termina con Bo Dallas che ottiene la vittoria in maniera sporca.

 

Fonte: wrestlingitalia.it & 411mania.com

A proposito dell'autore

Valerio

Nato nel 1992 nella grande Milano, ho cominciato ad appassionarmi del wrestling (più precisamente della WWE) nel 2004. Solamente due anni dopo iniziai a seguire la TNA e da allora seguo entrambe assiduamente. Da Marzo 2012 ho la fortuna di scrivere per il miglior sito di wrestling in Italia dove sforno news, scrivo i report delle puntate di Impact e analizzo gli aspetti positivi e negativi del mese appena trascorso nell'Up & Down of the month!